Pecco Bagnaia è tornato a parlare del MotoGp 2025 a proposito di Marquez in vista del Gran Premio di Germania. Scopriamo insieme di cosa si tratta.
Il pilota ha voluto esprimere il suo parere in vista della prossima gara del Motomondiale, mostrando vera convinzione su tutto quello che sta accadendo.
Come riportato da Moto.it specifica: “Arrivo bene, come sempre, alla fine ripongo tutte quelle che sono le mie energie nel cercare di trovare una soluzione che mi permetta di tornare a guidare a forte ritmo. So per certo che siamo sulla strada giusta, purtroppo abbiamo buttato via due weekend e cioè quello di Le Mans e quello di Silverstone. Potevamo continuare a crescere invece abbiamo fatto tre passi indietro”.
Poi continua specificando chenelleultime due gare è riuscito ad arrivare anche in testa pronto a lottare per i risultati a cui aspira: “Quest’anno la quadra ancora non l’abbiamo trovata, ma ci stiamo lavorando e questo weekend, secondo me, si potrà fare un altro passo in avanti in una pista dove ho ottenuto risultati ottimi negli ultimi due anni”.
Bagnaia ha parlato anche del rivale Marquez, sottolineando: “Al Sachsenring è più veloce che ad Aragon e Austin”. Non una bella notizia per lui e per chi si troverà ad affrontare la situazione al suo fianco.
Aggiunge: “Marc in questo momento sta guidando in maniera estremamente veloce e molto forte, quindi bisogna trovare quel poco in più che magari mi fa fare la differenza e mi porta davanti”.
Un percorso assolutamente importante che permetterà al pilota di raggiungere dei risultati davvero molto importanti. Il futuro è ormai davanti e sarà proprio quello che ci permetterà di vivere ulteriori colpi di scena. Vedremo alla fine cosa ci dirà la prossima gara con protagonisti i due straordinari piloti anche se al momento gli obiettivi rimangono differenti.
Max Verstappen torna a parlare in merito alla Formula 1, le sue parole spiazzano il…
Il MotoGp in Germania ci porta su uno dei tracciati più iconici di sempre dove…
Un concorso singolare arriva dal nord Italia dove si è parlato della "macchina più sporca…