Un concorso singolare arriva dal nord Italia dove si è parlato della “macchina più sporca del mondo”. Si è arrivati alla conclusione che è quella di Francesco abitante di provincia a San Nicolò
Siamo a Piacenza e ci stiamo occupando di un noto analista di dati, un esperto del settore, che però non ha interesse a lavare mai la macchina. Le sue dichiarazioni sono molto forti.
“Ho lavato la macchina l’ultima volta nel 2019, dopo il Covid mi sono rifiutato. I prezzi sono troppo alti e la pioggia gratuitamente può liberare dalla sporcizia”, così ha tuonato Francesco quando gli è stato consegnato il “premio” per la sua Alfa Mito.
Giovane e attraente, capelli rossi folti e barba incolta è sposato e ha una figlia e di recente ha sottolineato: “Devo ammettere che quando l’ho lavato è stato perché mia moglie mi ha obbligato. In quel momento la nostra relazione è stata davvero messa a dura prova”.
Francesco è stato colto tra le strade di San Nicolò aggirarsi con la macchina piena di fango da un passante che ha pubblicato un video diffuso in rete. Questo è diventato immediatamente virale all’attenzione del pubblico e così la giuria del premio ha deciso di fare un sopralluogo.
Dopo aver aperto l’auto i giudici sono rimasti sorpresi per quello che hanno trovato dentro. Era presente una zucchina di ben 40 centimetri in stato di decomposizione, oltre a vari cartoni della pizza e soprattutto una serie di fascicoli contenenti dati legati al pezzotto.
È così che si è passati immediatamente dal premio allo scandalo. Ora Francesco dovrà rispondere di capi d’accusa gravissimi e pensate che tutto è nato solo ed esclusivamente per una macchina sporca, troppo per far pensare che dentro ci fosse un ragazzo brillante e apparentemente normale. La perizia psichiatrica del centro che analizza il caso ci dirà di più.
Max Verstappen torna a parlare in merito alla Formula 1, le sue parole spiazzano il…
Il MotoGp in Germania ci porta su uno dei tracciati più iconici di sempre dove…
Pecco Bagnaia è tornato a parlare del MotoGp 2025 a proposito di Marquez in vista…