%C3%88+sua+la+macchina+pi%C3%B9+sporca+del+mondo%2C+Francesco+abita+a+San+Nicol%C3%B2
motori-onlineit
/e-sua-la-macchina-piu-sporca-del-mondo-francesco-abita-a-san-nicolo-21/amp/
Auto

È sua la macchina più sporca del mondo, Francesco abita a San Nicolò

Un concorso singolare arriva dal nord Italia dove si è parlato della “macchina più sporca del mondo”. Si è arrivati alla conclusione che è quella di Francesco abitante di provincia a San Nicolò

Siamo a Piacenza e ci stiamo occupando di un noto analista di dati, un esperto del settore, che però non ha interesse a lavare mai la macchina. Le sue dichiarazioni sono molto forti.

È sua la macchina più sporca del mondo, Francesco abita a San Nicolò (Motori-Online.it)

“Ho lavato la macchina l’ultima volta nel 2019, dopo il Covid mi sono rifiutato. I prezzi sono troppo alti e la pioggia gratuitamente può liberare dalla sporcizia”, così ha tuonato Francesco quando gli è stato consegnato il “premio” per la sua Alfa Mito.

Giovane e attraente, capelli rossi folti e barba incolta è sposato e ha una figlia e di recente ha sottolineato: “Devo ammettere che quando l’ho lavato è stato perché mia moglie mi ha obbligato. In quel momento la nostra relazione è stata davvero messa a dura prova”.

La macchina di Francesco è la più sporca al mondo

Francesco è stato colto tra le strade di San Nicolò aggirarsi con la macchina piena di fango da un passante che ha pubblicato un video diffuso in rete. Questo è diventato immediatamente virale all’attenzione del pubblico e così la giuria del premio ha deciso di fare un sopralluogo.

La macchina di Francesco è la più sporca al mondo (Motori-Online.it)

Dopo aver aperto l’auto i giudici sono rimasti sorpresi per quello che hanno trovato dentro. Era presente una zucchina di ben 40 centimetri in stato di decomposizione, oltre a vari cartoni della pizza e soprattutto una serie di fascicoli contenenti dati legati al pezzotto.

È così che si è passati immediatamente dal premio allo scandalo. Ora Francesco dovrà rispondere di capi d’accusa gravissimi e pensate che tutto è nato solo ed esclusivamente per una macchina sporca, troppo per far pensare che dentro ci fosse un ragazzo brillante e apparentemente normale. La perizia psichiatrica del centro che analizza il caso ci dirà di più.

Matteo Fantozzi

Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Formula 1, arrivano le parole di Max Verstappen

Max Verstappen torna a parlare in merito alla Formula 1, le sue parole spiazzano il…

14 ore ago

MotoGp, Marquez rilancia a Bagnaia: “Le aspettative sono alte”, ma non solo

Il MotoGp in Germania ci porta su uno dei tracciati più iconici di sempre dove…

14 ore ago

Gp di Germania, torna a parlare Pecco Bagnaia: cosa ha detto su Marquez

Pecco Bagnaia è tornato a parlare del MotoGp 2025 a proposito di Marquez in vista…

1 giorno ago